REGOLAMENTO
Tessera Fedeltà
1) Destinatari della tessera:
La Tessera Fedeltà consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione e in particolare a tutte le promozioni (raccolte punti, campagne sconto) promosse dal nostro negozio di toelettatura Pet&Wellness, secondo il regolamento appresso indicato. La tessera è nominale. Il Titolare ha diritto a una sola tessera alla volta ed è gratuita ma è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.
2) Rilascio della Tessera:
La tessera è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione del nome, cognome e numero di cellulare. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione dei dati comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della Tessera stessa. I dati forniti dal Titolare saranno soltanto il nome, cognome e numero di cellulare. Non ci saranno dati da trattare a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs n. 196/2003 “Codice della Privacy”), come specificato ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 30/06/2010 n. 196.
3) Utilizzo della Tessera:
Per usufruire dei benefici connessi alla tessera, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi acquistati presso il nostro salone di toelettatura.
4) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o alterazione della tessera
In caso di smarrimento, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, s’impegna ad annullare e sostituire la vecchia tessera con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati. Pet & Wellness si riserva il diritto di verificare la validità delle tessere presentate e di rifiutare quelle che siano contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione. Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.
5) Restituzione della Tessera:
Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria tessera. La restituzione comporta la rinuncia a ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.
6)Validità e revoca della Tessera:
La Carta non ha scadenza, ma ci riserviamo il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso ne sia fatto un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei nostri confronti o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento. La revoca comporta l’annullamento della tessera e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. La consegna della tessera implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.
APPLICAZIONE:
Per ogni 10 (dieci) euro spesi, sarà fornito un bollino di 1 punto, che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti. La mancata presentazione della tessera al momento del pagamento dei servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.
Utilizzo dei punti:
Una volta accumulato un quantitativo di 10 punti (compreso il primo che sarà in omaggio), in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della tessera avrà diritto a ricevere dal Promotore, benefici/sconti secondo le modalità riportate di seguito.
Sconti ottenibili sugli acquisti successivi
Il Titolare (o possessore) della tessera avrà diritto a uno sconto immediato pari a 10 euro sull’importo del bene da acquistare (servizi vari) senza limiti di spesa. Lo sconto immediato non è applicabile sui servizi e su articoli già soggetti a promozione. La tessera che avrà raggiunto i 10 bollini, sarà ritirata nel momento in cui verrà usufruito del suo sconto o servizio collegato. Il titolare (o possessore) avrà poi diritto ad una nuova tessera di beneficio/sconto sull’acquisto dei successivi servizi forniti a listino. L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla tessera. La soglia massima non è superabile per cui è facoltà del Titolare di utilizzare lo sconto o non avere diritto a successivi accumuli di punti.
Per chi non fosse interessato alla tessera fedeltà, in alternativa, avrà:
il Titolare (o possessore) avrà diritto a un lavaggio in omaggio per il proprio cane di piccola taglia o il proprio gatto ogni 6 (sei) lavaggi effettuati per singolo animale. Nel caso in cui il Titolare (o possessore) della carta sia il proprietario di due o più cani e o gatti i lavaggi saranno cumulative per il raggiungimento del lavaggio omaggio.
Modifiche al regolamento:
Il presente regolamento è soggetto a modifiche senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei confronti dell’utente o di terzi per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensione o interruzione del servizio di tessera fedeltà.